Seguici su:

Esplora contenuti correlati

I SERVIZI E LE OPPORTUNITA



Le opportunit di sviluppo offerte dal Gal prevedono tre tipi di sostegno:
A)    incentivi finanziari
B)    servizi reali
C)    azioni pilota

A)    Attraverso la previsione di specifici interventi il Gal assume un ruolo di veicolo per lottenimento dei diversi finanziamenti, regionali, statali e comunitari a seconda del programma di riferimento, che prevedono un contributo economico a fondo perduto nella misura consentita dal Programma/fondo strutturale e dalla tipologia di intervento.

B)    Il Gal nellambito delle proprie attivit ha previsto lorganizzazione e la messa in funzione di alcuni servizi strategici per il concreto coinvolgimento del territorio e dunque per la riuscita dei programmi di intervento.

C)    Le azioni pilota avranno lobiettivo di incentivare forme di turismo innovative per il territorio

Tra i servizi offerti dal Gal e gratuiti per lutente vi sono:

SPORTELLO TECNICO INFORMATIVO
Sono fornite tutte le informazioni inerenti le concrete opportunit di crescita e di sviluppo nellambito dei diversi programmi regionali, nazionali e comunitari, ed garantito un supporto di assistenza tecnico-amministrativa a coloro (imprese private, singole ed associate, enti pubblici e privati) che intendano proporre delle proposte progettuali al Gal.

Lo sportello tecnico-informativo attivo presso la sede del GAL in Via Carlo Alberto dalla Chiesa, 37 - 87040 Rose (CS), dal luned al gioved dalle 9:30 alle 17:30 e il venerd dalle 9:30 alle 13:00.

Inoltre, il GAL nel rispetto dei principi sanciti dalla Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilit e in particolare dellarticolo 9 relativo allaccessibilit invita tutte le persone con esigenze specifiche a segnalare le proprie necessit, scrivendo allindirizzo email gal@galcrati.it oppure telefonando al numero +39 0984 903161, al fine di consentire ladozione di ogni misura utile a garantire la piena accessibilit e fruibilit dei servizi informativi e divulgativi offerti




PORTALE TELEMATICO
Lattivazione del portale risponde a diverse esigenze:

  • implementazione di reti
  • promozione del territorio e dei suoi prodotti
  • marketing territoriale



torna all'inizio del contenuto